Dall’Abruzzo a Rodeo Drive
Qualità senza confini: Brioni atterra nel lusso di Beverly Hills con un nuovo store tutto da scoprire.
Ci troviamo per la precisione a Rodeo Drive, la Via Montenapoleone o Via Condotti nel cuore di Los Angeles, a due passi dal Beverly Gardens Park e fianco a fianco con le celebrità di Hollywood.
Celebrità fra cui Brad Pitt, testimonial per l’ultima campagna Brioni nonché protagonista del lancio dello store a Los Angeles.
L’eleganza tutta Made in Italy ed il lusso californiano si traducono dunque nello store a stelle e strisce di uno dei brand più famosi al mondo per quello che riguarda capispalla uomo e sartoria su misura.
Il know-how del fashion Made in Italy sbarca nel cuore della California.
I colori di Beverly Hills con Brioni
Lo store Brioni a Rodeo Drive ripercorre quelle che sono le tonalità cromatiche proprio di Beverly Hills, riportando il color sabbia, il verde bosco ed il blu/celeste del cielo.
A dare però lustro al negozio sono i pezzi di arredo e design rigorosamente Made in Italy, realizzati a metà del secolo scorso dagli architetti Carlo Scarpa ed Achille Castiglioni.
Impronta italiana anche sulla facciata, in marmo verde, e sulle pareti, con meravigliosi arazzi tessuti a mano del produttore genovese Mita.
Apoteosi della qualità che solo il Made in Italy è in grado di trasmettere e garantire, una qualità senza tempo.
La classe inconfondibile tutta italiana.
Qualità condivisa, da sempre
Sartoria Opera Prima condivide con Brioni non solo la terra d’origine, l’Abruzzo, una terra che prolifera di arte tessile e che vede la sua massima concretezza proprio in brand di fama mondiale come Brioni, ma anche una partnership pluriennale capace di partorire capi di altissima qualità amati da uomini provenienti da ogni parte del mondo, dalla Cina agli Usa, passando per l’Europa ed ovviamente per l’Italia, la culla del fashion luxury da sempre.